UFO, Pentagono e Grande Reset: il filo rosso
Qualcosa in Più

UFO – Pentagono e Grande Reset: il filo rosso

Link alla Fonte: Il Vaso di Pandora

UFO – Pentagono e Grande Reset: il filo rosso

UFO – Pentagono e Grande Reset: il filo rosso L’intervista a PIER GIORGIO CARIA ricercatore, documentarista, conferenziere di livello internazionale, collaboratore di produzione di numerose trasmissioni e programmi televisivi sul tema degli UFO e delle forme di vita extraterrestre; ricordiamo tra tutte “STARGATE” su LA7 e “VOYAGER” su RAI2 per citare quelle più conosciute.

Conduce CARLO SAVEGNAGO

Difatti un tema molto importante, come introduce il presentatore Carlo Savegnago, quello dell’ufologia che, troppo spesso si presta ad accuse di complottismo.

Per questo motivo risulta essere di fondamentale importanza analizzare l’argomento scremandolo da preconcetti e facili interpretazioni dettate più che altro dall’ignoranza indotta dal MAINSTREAM e dalla ricca cinematografia, soprattutto Hollywoodiana, da sempre votata al falso e alla manipolazione.

UFO – Pentagono e Grande Reset: il filo rosso

Parlare di ufologia, significa anche parlare di geopolitica ed interessi di natura economica e quindi di controllo delle masse.

Molti gli esempi storici presentati in questa intervista da Pier Giorgio Caria e tutti ricchi di stori; un’altra storia che la maggior parte delle persone non conoscono.

Intervista a Pier Giorgio Caria

Esperienze di contatti extraterrestri avvenuti soprattutto in ambito militare, creando un fenomeno volutamente coperto oltre che manipolato e che ha generato non pochi timori all’interno di quel sistema che governa il mondo attraverso assurde strategie pianificate con largo anticipo, talvolta, anche di diversi decenni.

 Scopri di più sul canale youtube  del Vaso di Pandora

Contenuti consigliati:

Inganno globale: le menzogne del sistema che governa il mondo