MESSAGGIO DA ASHTAR SHERAN E DAL REGNO ANGELICO DI INTERCONNESSIONE.
Qualcosa in Più

MESSAGGIO DA ASHTAR SHERAN E DAL REGNO ANGELICO DI INTERCONNESSIONE

MESSAGGIO DA ASHTAR SHERAN E DAL REGNO ANGELICO DI INTERCONNESSIONE.

MESSAGGIO DA ASHTAR SHERAN E DAL REGNO ANGELICO DI INTERCONNESSIONE.

DALLE NAVI ARGENTATE, A TUTTI GLI ANGELES UMANI:

L ‘avversario deve sentire bene la sua scomparsa, godiamoci questo risultato finale, i tempi sono perfetti.

Benvenuti fratelli galattici del pianeta Terra. Oggi comunichiamo direttamente con tutti voi, quelli che hanno abbastanza coscienza per comprendere queste parole di rimpatriata attraverso il contatto consapevole in questo NUOVO GIORNO, che si apre davanti a tutti voi.

Colleghiamo qui e ora per chiedere prudenza, pazienza e soprattutto collaborazione. In questi momenti così speciali per il vostro pianeta, il sistema solare e tutta la galassia, stiamo sorvolando i vostri spazi per sorvegliare, controllare e garantire il grande piano stabilito dai responsabili di questo angolo dell’universo che chiamate via lattea.

Noi, la Confederazione Galactica, siamo già pronti a collaborare ai prossimi eventi che si verificheranno e che vivrete sul vostro pianeta. Tutta una grande flotta di navi interstellari argentate davanti al comandante Asthar, hanno preso posizione, affinché nessuna entità, né gruppi di entità, possano danneggiare né violare l’esecuzione del piano e la manifestazione dell’età d’oro che sul vostro pianeta deve e sta viene instaurata.

Le scadenze previste nella vostra linea temporale saranno rispettate. Tutti i responsabili dei governi più potenti del pianeta sono informati, avvisati e istruiti su quali sono le condizioni e i cambiamenti da realizzare in questo ciclo cosmico che è già finita. Diamo loro un voto di fiducia, speriamo qualunque cosa facciano con tutto quello che gli è stato dimostrato.

Una volta scaduto il termine, l’apparizione del nostro esercito di luce sarà inarrestabile, la nostra tecnologia al servizio della luce e del piano divini, sarà implacabile per tutti coloro che vogliono ostruire il processo di ascensione di questo pianeta.

Niente lotta, niente oppressione, niente invasioni. Semplicemente appariremo per garantire che il processo della nuova terra avvenga senza impedimenti politici, economici, religiosi o razzisti.

L ‘ apparizione delle nostre navi argentate, insieme ad altri eventi che si terranno contemporaneamente, garantiranno l’instaurazione di un nuovo paradigma su tutto il pianeta .In quel momento, il grande risveglio dell’umanità provocherà una grande liberazione di luce, che distruggerà tutta la densità che state accumulando nell’astrale di questo pianeta, liberandolo, liberando il pianeta Terra da tutta quell’energia densa e trasmutandola in Luce.

Tutta la sofferenza, la malattia e l’egregor di aggressività ed egoismo, saranno eliminate in questo atto di ascensione di massa.

È inimmaginabile per le vostre menti, questo momento che vi stiamo descrivendo, inimmaginabile per la maggior parte di quest’umanità che continua ad immergersi nella predazione incontenuta del suo pianeta e dei suoi fratelli.

Questo messaggio è rivolto a tutti i lavoratori della luce che stanno collaborando in tutti i punti del pianeta in modo silenzioso, onesto e solidale.

Siate pronti per quando saranno richiesti i vostri servizi, perché da questa frequenza in cui stiamo connettendo con voi, vi conosciamo tutti uno alla volta, vi abbiamo localizzati ognuno di voi, quelli che siete consapevoli della nostra presenza e a quelli che no.

La nostra flotta di navi possiede tecnologie sofisticate e incomprensibili per voi. Perché possiate minimamente capirlo, siete tutti in un sistema di archivi dove ci sono tutti i vostri successi, il vostro punto di coscienza attuale, e il vostro grado di impegno nel processo di ascensione planetaria.

In questo filesystem vengono monitorati per aggiornare tutti i vostri progressi, rendendoci conto in questo modo – quasi costantemente – della vostra capacità di azione e del grado di collaborazione in questo processo. Questo ci permette di rispettare al massimo il libero arbitrio di cui godete. Essendo noi in ogni momento consapevoli del tipo di collaborazione e supporto su cui possiamo contare su ognuno di voi.

È molto importante che non sveniate ora, perché ogni passo che fate per voi stessi permette a noi quello che possiamo contare su di voi, con maggiore o minore intensità in questi tempi che stanno per arrivare.

Dovete sapere che tutto ciò che vi impedisce la vostra evoluzione, tutto ciò che ora vi viene presentato come ostacoli, fa parte della resistenza che c’è da parte di un settore dell’umanità. Questa parte non accetta le nuove condizioni da seguire su questo pianeta e sta cercando di impedire l’esecuzione di questo piano.

È contro la reinstaurazione del grande piano e l’instaurazione completa della luce su questo pianeta. Per tutto questo stanno cercando di creare paura, violenza, disperazione, sconforto e ignoranza. Non date loro forza, è l’ultima cartuccia che stanno bruciando disperatamente. Concentratevi su voi stessi, unitevi ad altri lavoratori della luce, lavorate in silenzio e soprattutto, Discernid!!!!!

Il discernimento in questi tempi finali è molto importante, perché non tutto quello che si sta facendo e dicendo in nome della luce, è per la luce, concentrate il vostro sforzo, la vostra coscienza e il vostro servizio all’instaurazione della luce su questo pianeta. Non provate a smascherarli voi, perderete tempo e sforzo. Non perdete tempo ad andare contro qualcosa che presto smetterà di esistere, non nutritelo nemmeno con il pensiero. Il momento è fondamentale ora, concentratevi sulla luce, lavorate dalla luce e irradiatela in tutta la sua intensità.

Lasciate per noi i perversi, gli istigatori, gli imbroglioni, quelli che hanno già scelto e sono responsabilità nostra, non vostra. Ogni volta che date loro potere con le vostre menti o attraverso le vostre emozioni, entrate alla loro mercé per un atto di libero arbitrio vostro e in cui noi non possiamo entrare. State perdendo forza, efficacia e tempo, indebolire il nostro esercito di luce sulla terra, ritardare così la vittoria finale. Non cadere in questa sottile trappola, perché se cadete noi non possiamo intervenire.

Stay tuned perché l’unico modo per far cadere i travestimenti e gli impostori è che voi sappiate rilevarli, e l’unico modo per individuarli è metterli davanti a voi in modo che possiate sentire come vibrano. Non guardate chi sono, né come sono, nemmeno cosa fanno. Sentite la sua vibrazione, ispirate la sua energia, sentite la sua luce, nutritevi con lei e se non trovate nulla, semplicemente allontanatevi, noi vi proteggiamo, se vi impegnate a combattere e smascherarli, noi dobbiamo ritirarci e lasciatevi alla sua mercé.

Vogliamo che tu capisca che la luce è luce. E nella totale comprensione della luce, lei non va contro niente e contro nessuno. Semplicemente si esprime, ES!

Lavoratori della luce, siate molto consapevoli di queste parole, unitevi e siate, è sufficiente, lasciate la lotta per gli altri. Lasciateci proteggere in ogni momento, non fate nulla che vi allontani dalla nostra protezione, perché ciò comporta una perdita di potere nei vostri campi energetici, una perdita di potere della vostra missione come lavoratori della luce e una perdita di potere del grande esercito di lavoratori della luce che c’è in ogni angolo di questo pianeta.

La Confederazione Galactica in pieno è qui e ora per sostenervi, per questo stiamo dando questo messaggio di presa di coscienza, di unificazione, affinché sappiate controllare la vostra mente e le vostre emozioni.

Io, il comandante Asthar Sherán, responsabile capo della Confederazione Galattica e al comando delle navi stellari argentate, chiedo qui e ora la collaborazione di tutti gli esseri del pianeta che siano sulla frequenza per capire questo comunicato diretto senza eccezioni a tutte le anime Svegliati e consapevoli del pianeta nel luogo in cui ci sono e di tutte le anime che nel corso della liberazione del pianeta nella luce possano risvegliarsi.

Servendo loro lo stesso come comprensione del processo e come modello per le linee guida da seguire in questi momenti di apertura e liberazione. Per l’importanza, l’entità e le conseguenze di questo messaggio, fatelo arrivare al maggior numero di esseri del pianeta che possano capirlo, comprenderlo e applicarlo.

Non abbiate paura che cada nelle mani ignoranti, perché non sarà compreso né creduto. Non abbiate paura che cada nelle mani manipolatrici e irriverenti, perché se seguono queste indicazioni non hanno nulla da fare, solo arrendersi.

Prendete questo messaggio come guida da seguire, come grande proclamazione e congratulazioni. Prendete questo messaggio come quello che è, l’instaurazione della luce, dell’amore e del potere su questo pianeta. Nessuna contemplazione, nessuna concessione, nessuna resistenza, nessuna lotta, nessuna manipolazione.

È INSTAURAZIONE DELLA LUCE PER UN PROCESSO DELL ‘ ESSERE.

Instaurato dall’umanità consapevole e sostenuto dalla Confederazione galattica della luce, al comando colui che vi parla, il comandante Asthar Sheran.

Dalle navi argentate di liberazione, vi incoraggio tutti coloro che vibrano con questo comunicato, che lo lavoriate e soprattutto che lo espandete fino a quando non arriverà nelle mani dell’ultimo lavoratore della luce.

Siete amati in gran misura.

Dalla Nuova Gerusalemme, Comandante Capo Ashtar Sheran.

Confederazione Galactica del mondo libero.