I poteri ci nascondono la verità?
Qualcosa in Più

I potenti ci nascondono la verità?

Link alla Fonte: Progetto Coscienza Cosmica.

I potenti ci nascondono la verità? – Questo è il titolo del nuovo contenuto pubblicato sul canale youtube di Nuova Coscienza Cosmica, curato da Sante Pagano.

L’intervista, condotta da Alviano Appi di Radio Saiuz, assume fin da subito una posizione chiara nelle sue domande rivolte a Sante Pagano. L’intento è quello di scoprire cosa si nasconde dietro al fare sibillino delle grandi potenze mondiali in relazione alla visita extraterrestre sul nostro pianeta.

La risposta di Sante è chiara e immediata. Spiega il motivo del perché la visita extraterrestre, da un primo momento considerata innocua, diviene negli ultimi anni un fenomeno attenzionato dalle forze militari mondiali come una minaccia.

Ovviamente la domanda sorge spontanea: Questa fantomatica minaccia a chi si rivolge, al popolo oppure alle potenze che lo governano e lo sovrastano?

Soprattutto, perché l’intensificarsi degli avvistamenti Ufo proprio a partire dall’inizio del periodo di attività nucleare?

Nell’intervista a lui rivolta, Sante Pagano, sottolinea come l’inclinazione dell’uomo a distruggere tutto ciò che lo circonda, negli anni sia drammaticamente evoluta. Di come sia passata dall’uso dei cannoni all’uso del nucleare, pertanto, aumentando la propria capacità distruttiva in modo spaventoso.

Dal momento che ad essere in pericolo non è solo l’umanità ma anche l’intero pianeta Terra, l’attenzione degli extraterrestri si è intensificata notevolmente negli anni, nel chiaro tentativo di fermare la follia distruttiva che da sempre contraddistingue l’essere umano.

Questo e molto altro nell’intervista di Radio Saiuz a Sante Pagano.

Buona Visione!

I potenti ci nascondono la verità?

UFO e realtà extraterrestre, i poteri ci nascondono la verità? – Sante Pagano

Scopri di più sul canale youtube Progetto Coscienza Cosmica

Contenuti consigliati:

Blog | UFO e Pentagono: l’inganno è peggiore del tradimento