144.000
Qualcosa in Più

144.000 Esseri Cosmici sulla Terra

Link alla fonte: Nuova Civiltà – Dossier UFO

144.000 Esseri Cosmici sulla Terra

144.000 Esseri Cosmici sulla Terra – Ci sono uomini che hanno acquisito una genetica non terrestre e che vivono in sintonia con la legge cosmica. Questi dovrebbero creare i presupposti ideali di un nuovo cielo ed una nuova terra.

Erano 144.000, provenienti da Sirio e hanno accompagnato al venuta del Maestro Gesù sulla terra duemila anni fa. Avevano il compito di trasmettere questa genetica con il compito di favorire la giusta evoluzione sia materiale che spirituale.

Pertanto, si tratta di una inseminazione avvenuta quando nelle quattro razze madri (Bianca, Gialla, Rossa e Nera), sono state innestate con i valori genetici cosmici.

Una genetica che non è del nostro mondo, pertanto, chi la possiede sa benissimo cosa deve fare durante la sua vita sulla terra. Ovviamente non temono giudizi e odio delle numerose persone, la maggior parte, che inevitabilmente tentano del dissuaderli dai loro doveri. Infatti, possono anteporre la loro giustizia e il loro amore nel tentativo di comunicare l’importanza dei non dover perseverare nell’errore.

La forza che risiede nel pensiero di queste persone è regolata da una forza ben precisa ed è esente da qualsiasi ambizione negativa e degenerativa. Infatti, la genetica che posseggono i 144.000, non permette loro di cedere ai valori decadenti tipici di altri uomini.

L’assistenza degli esseri cosmici che hanno innestato questa genetica, è viva e costante per tutelare i 144.000, oltre che per creare i presupposti ideali del regno di Dio sulla Terra.

Contenuti consigliati:

Marco Marsili: le vite precedenti