UFO - L’aviazione Extraterrestre opera sulla Terra
Pier Giorgio Caria

UFO – L’aviazione Extraterrestre opera sulla Terra

Link alla Fonte: Pier Giorgio Caria

Presentiamo una conferenza inedita tenutasi a Cagliari il 05 Aprile 2014, dal titolo “UFO, L’aviazione Extraterrestre opera sulla Terra”.

Se volessimo studiare l’ufologia come una scienza, dovremo applicare delle dinamiche “settoriali” e questo sarebbe impossibile perché nel momento in cui accettiamo o ipotizziamo che l’UFO sia una navicella extraterrestre, siamo di fronte ad una manifestazione di una “società”, in cui tanti hanno contribuito a rendere possibile tecnicamente ed economicamente quello sforzo tecnologico.


Quindi bisognerebbe affrontare lo studio di una società a tutto tondo, quindi occorrerà la sociologia che affronti il tema delle problematiche del contatto, la fisica che studi il tema dell’energia usata, la medicina che analizzi l’aspetto dei pericoli per la salute del viaggio stellare, in quanto sarebbe un problema cercare un ospedale lontani anni luce dal proprio pianeta… Quindi in realtà quest’ultimo, il problema della preservazione della salute e della vita, è il principale da risolvere!

UFO – L’aviazione Extraterrestre opera sulla Terra, continua…

Questo è un discorso che non ci viene mai specificato, ma ce n’è un altro molto complesso e ancora più delicato… ovvero la convivenza forzata per periodi di tempo lunghi dell’equipaggio impegnato nella missione: l’aspetto dell’equilibrio psicologico è un altro aspetto fondamentale di cui tener conto.

Le forze armate, incluso anche gli astronauti sia sovietici che americani, hanno raccolto innumerevoli testimonianze e tra queste ricordiamo una conferenza stampa del 1952 di John Samford, capo dei servizi segreti dell’aviazione USA: 

“L’interesse dell’aeronautica in questo problema è dovuto al nostro sentimento di obbligo nell’identificare, analizzare, al meglio delle nostre capacità, qualsiasi cosa nell’aria che possa essere potenzialmente un pericolo o una minaccia per gli USA. Per ottemperare a questo obbligo, dal 1947, abbiamo ricevuto ed analizzato tra 1000 e 2000 rapporti, che ci sono giunti dalle fonti più diverse.

Di questa grande mole di rapporti, siamo stati in grado di spiegarne adeguatamente la maggior parte… Tuttavia, c’è stata una certa percentuale di questi rapporti, che sono stati fatti da osservatori credibili, riguardo cose relativamente incredibili. Ed è questo gruppo di osservazioni che in questo momento stiamo cercando di risolvere. Ad oggi, siamo giunti solo ad una ferma conclusione, riguardo questa percentuale rimanente, ed è che questa situazione non contiene nessun accenno di minaccia concepibile verso gli USA. Possiamo dire che gli avvistamenti recenti non sono collegati in nessun modo ad alcuno sviluppo segreto da parte di nessuna agenzia degli USA.”


UFO – L’aviazione Extraterrestre opera sulla Terra

VIDEO CONFERENZA

Ci scusiamo se questo evento non sia stato registrato in alta qualità audio e video, ma contiene degli insegnamenti molto importanti.

Molto altro su piergiorgiocaria.it

Contenuti consigliati:

VITA SU MARTE