UFO: l'aviazione extraterrestre opera sulla terra
Pier Giorgio Caria

UFO: l’aviazione extraterrestre opera sulla terra

Link alla fonte: Pier Giorgio Caria

Presentiamo una conferenza inedita tenutasi a Rimini il 26 Aprile 2014, dal titolo – UFO: l’aviazione extraterrestre opera sulla terra.

Partendo dalla nascita della “moderna” ufologia avvenuta nel 1947, possiamo considerare che lo sforzo di queste civiltà nell’effettuare ricognizioni vada avanti da più di 70 anni. Quindi perché se sono qui non ci contattano?
Se è importante valutare le prove fisiche tangibili di questa visita, legata all’escalation militare dei nostri eserciti negli ultimi decenni, è ancora più importante sapere il perché non ci contattano su larga scala. Inoltre è importante conoscere la loro “filosofia”, che in tutti questi anni hanno elargito per mezzo dei “contattisti”, ovvero uomini preposti al contatto e alla divulgazione del loro messaggio.

UFO: l’aviazione extraterrestre opera sulla terra


D’altra parte, la nostra umanità, di fronte a questi misteriosi viaggiatori, si trova nella stessa posizione di una tribù di indigeni della foresta amazzonica che vede per la prima volta degli aeroplani. Noi non comprendiamo l’approccio e le modalità di contatto, in quanto la conoscenza dei visitatori è abissalmente più avanzata e anche quando ci trovassimo davanti a questo mondo, vedremmo delle cose che semplicemente non comprenderemmo, vista la mancanza di giusti parametri e modelli.

In estrema sintesi, la principale motivazione della loro visita ha a che fare con lo scopo della creazione, che si manifesta tramite lo sforzo evolutivo di ogni essere creato, attraverso la reincarnazione. Le civiltà superiori quindi, avendo già superato i problemi che attanagliano la nostra società, hanno realizzato un’etica altissima che gli permette di dedicarsi con amore disinteressato all’aiuto dell’evoluzione di civiltà arretrate come la nostra.

Dunque oggi possiamo, se vogliamo, rispondere scientificamente e correttamente alla fatidica domanda “chi sono, perché vengono e cosa vogliono”, dedicandoci con impegno alla ricerca e all’approfondimento di questa realtà.

Ci scusiamo per la qualità audio e video, ma riteniamo che questo materiale contenga degli insegnamenti molto importanti.

VIDEO CONFERENZA


Scopri di più su piergiorgiocaria.it

Contenuti consigliati:

IL CASO AMICIZIA​ E I W56​