PIERGIORGIO CARIA - Il tempo della Bestia
Pier Giorgio Caria

PIERGIORGIO CARIA – Il tempo della Bestia

Lunedì 21 Dicembre 2020 alle ore 21,00 sarò in diretta sul Canale YouTube “LE ALI DEL BRUJO” in una intervista condotta dall’Amico Francesco Polimeni.

Pier Giorgio Caria è uno dei più noti e apprezzati divulgatori in quelle discipline che comunemente vengono indicate con l’appellativo di “scienze di confine”.

Vincitore di numerosi premi come documentarista, vanta collaborazioni con i maggiori network nazionali ed esteri per i quali ha realizzato lavori grandemente apprezzati.

Negli ultimi anni ha rilasciato una mole considerevole d’informazione sul web, fornendo contestualmente utili chiavi di decodifica su tematiche che contrariamente sarebbero rimaste oscure per molti di noi. È frugando tra queste molteplici possibilità, che abbiamo voluto impegnare il Caria in una LIVE dedita alla comprensione di quei segnali che indicano come la “BESTIA” si sia insinuata tra noi.

Con tale termine “La Bestia”, non si vuol indicare un’entità in particolare, (se pur la cosa già così avrebbe un suo senso), ma piuttosto l’insieme di quelle pratiche comportamentali che sono a fondamento del decadimento etico e morale di questa nostra civiltà.

Fatti giuridicamente acclarati e pubblicati nel libro “La Bestia” del giudice Carlo Palermo, forniranno il supporto per comprendere come gli intrighi imbastiti da mafiosi, massoni, politici e lobby internazionali, siano di fatto il brodo di coltura entro cui “LA BESTIA” opera e di come questo modus operandi, abbia relegato l’uomo alla sola spasmodica conquista di soldi, potere e fama.

Caria profondo conoscitore delle leggi dello spirito s’è reso disponibile ha condividere il suo percorso di conoscenza per smascherare i segni di questa cospirazione globale, che di fatto ha impedito all’umanità d’attraversare le porte del cielo.

e-mail: lealidelbrujo@gmail.com