ISRAELE-PALESTINA, IL FRATELLO CONTRO IL FRATELLO
Messaggi Extraterrestri

ISRAELE-PALESTINA: IL FRATELLO CONTRO IL FRATELLO

Link alla Fonte: Giorgio Bongiovanni

DAL CIELO ALLA TERRA

ISRAELE-PALESTINA, IL FRATELLO CONTRO IL FRATELLO

HO SCRITTO IL 15 MAGGIO 2021:

SONO ANNI, OLTRE 50, CHE RIPETIAMO GLI STESSI CONCETTI.
ABBIAMO SCRITTO DECINE DI COMUNICATI, TUTTI DETTATI DAL CIELO.
NOI SIAMO CERTI DELLA VERITÀ E QUESTA NON È DALLA PARTE DI ISRAELE.
È VERO ANCHE CHE ESISTONO TERRORISTI PALESTINESI CHE COMPIONO DELLE STRAGI, MA IL PARAGONE NON REGGE.

ISRAELE, DIMENTICANDO L’ORRORE SUBITO DALL’OLOCAUSTO NAZISTA, OGGI COMMETTE STRAGI E OMICIDI ILLEGALI E INGIUSTIFICABILI. SCHIACCIARE UN POPOLO INTERO SIGNIFICA RIPETERE GLI STESSI ERRORI DEI CARNEFICI DELLE SS DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE.


I MESSAGGI ALLEGATI, UNO IN PARTICOLARE, FANNO LUCE SULLA VERITÀ DELLA GUERRA ARABO-ISRAELIANA. RILEGGETELO E FORSE CAPIRETE TUTTO.
ECCOLO! DIO VI AIUTI.


IN FEDE G.B.
PIANETA TERRA
15 Maggio 2021


DAL CIELO ALLA TERRA

PALESTINA-ISRAELE, ANNO 2009.

LA SPORCA GUERRA DEI FIGLI DI ERODE E DEGLI SCEICCHI ARABI 

SETUN SHENAR E I FRATELLI COMUNICANO:

L’AMORE UNIVERSALE CHE NUTRIAMO PER LA VERITÀ E LA GIUSTIZIA CI IMPONE DI ESPRIMERE CON FORZA E DETERMINAZIONE QUELLO CHE SENTIAMO E CHE IN REALTÀ SAPPIAMO SULLA GRAVISSIMA E IRREVERSIBILE CRISI APOCALITTICA SOCIALE, AMBIENTALE E SPIRITUALE CHE ATTANAGLIA IL VOSTRO MONDO.


VI ABBIAMO DETTO CHE NOI E I NOSTRI MESSAGGERI NON SIAMO PARTIGIANI DELL’OCCIDENTE, NÉ DELL’ORIENTE, NOI CERCHIAMO DI DIFENDERE CON LA NOSTRA VOCE (PER ORA!!) I DIRITTI DELLE POPOLAZIONI INNOCENTI, DEI BAMBINI E DEI SOFFERENTI. SIAMO CIOÈ A FAVORE DI TUTTA QUELLA UMANITÀ DEL PIANETA TERRA CHE HA SETE DI PACE, GIUSTIZIA E AMORE.


TUTTE LE GUERRE (OLTRE 30) CHE SULLA TERRA IN QUESTO MOMENTO SI COMBATTONO SONO INGIUSTE, VILI, ATROCI E VOLUTE, CAUSATE DAL VOLERE DEGLI IMPERI ECONOMICI-MILITARI-RELIGIOSI CHE SI CONTENDONO IL DOMINIO DEL MONDO. QUINDI, PER NOI, SONO TUTTE GRAVI E DA CONDANNARE!

ISRAELE-PALESTINA: IL FRATELLO CONTRO IL FRATELLO


NOI NON FACCIAMO DISCRIMINAZIONE NEL GIUDICARE ANCHE GRAVI, GRAVISSIME QUELLE GUERRE CHE VOI, I VOSTRI MEZZI DI COMUNICAZIONE E I VOSTRI POTENTI CHIAMATE VOLUTAMENTE E CINICAMENTE “DIMENTICATE”.
FATTA QUESTA DOVEROSA PREMESSA DOBBIAMO COMUNQUE SOFFERMARCI E ANALIZZARE BREVEMENTE LA GUERRA IN CORSO IN TERRA DI PALESTINA DOVE IL “FRATELLO UCCIDE IL FRATELLO”. QUESTA GUERRA CRUENTA E ODIOSA RIVESTE ANCHE E SOPRATTUTTO UN SIGNIFICATO SIMBOLICO E SPIRITUALE.


IL MANCATO RAVVEDIMENTO ALL’OFFERTA REDENTRICE CHE IL GENIO SOLARE CRISTO VI HA PROPOSTO, LA DISUBBIDIENZA ALLE LEGGI CHE IL CREATORE SUL MONTE SINAI VI AVEVA INDICATO, TRAMITE IL PROFETA MOSÈ, VI HANNO PORTATO E VI PORTERANNO A CONSEGUENZE ANCORA PEGGIORI DI QUELLE CHE STATE VIVENDO E LA SCINTILLA SCATURISCE PROPRIO DALLA CRISI DEL MEDIORIENTE. CI RIFERIAMO AD UNA PROBABILE TERZA GUERRA MONDIALE.

ISRAELE-PALESTINA: IL FRATELLO CONTRO IL FRATELLO

LA GUERRA IN PALESTINA NON HA IDEALI. LE FAZIONI IN LOTTA, HAMAS, AL FATAH, ESERCITO DI ISRAELE, HEZBOLLAH, E QUANT’ALTRO SONO MERCENARI NELLE MANI DI UOMINI CHE RAPPRESENTANO GLI ISTITUTI ECONOMICI CRIMINALI PIÙ POTENTI DEL MONDO. UNA SPORCA GUERRA DOVE LE VITTIME SONO SOPRATTUTTO I BAMBINI E I CIVILI INERMI CHE VIVONO IN UNA STRISCIA DI TERRA CHE I POTENTI SOPRACCITATI HANNO RESO UN GIRONE INFERNALE.

I MALEDETTI MILIARDARI (IN EURO) ISRAELIANI FIGLI DI ERODE E GLI SCEICCHI ARABI CORROTTI SI FANNO LA GUERRA TRA DI LORO PER IL DOMINIO FUTURO DELLE RISORSE DELLA TERRA CHE HANNO IN COMUNE, COMODAMENTE SEDUTI NEI SALOTTI FARAONICI DELLE LORO VILLE, MANDANDO ALLA CARNEFICINA MIGLIAIA DI GIOVANI E ANNIENTANDO CON ARMI SOFISTICATE MIGLIAIA DI VITE UMANE.


ALLORA CARI AMICI DI ISRAELE, COSA VOLETE ANCORA SPERARE DAL DIO-ADONAY DI ABRAMO, ISACCO E GIACOBBE? E VOI! CARI AMICI DI ISMAELE E MAOMETTO, COSA VOLETE SPERARE DA ALLAH? SIA BENEDETTO IL SUO NOME? ED INFINE VOI, I SIGNORI LAICI AMICI DELL’UOMO E DELLA SUA NATURA, COSA VOLETE SPERARE DALLA TERRA CHE REGGE IL COSTRUTTO PLANETARIO DEL MONDO?

ISRAELE-PALESTINA: IL FRATELLO CONTRO IL FRATELLO


NOI, ALIENI, VI DICIAMO: LA LEGGE DI CAUSA ED EFFETTO SARÀ LA VOSTRA CONDANNA E VI RICORDIAMO, ANCORA UNA VOLTA, CHE QUESTO È IL TEMPO CHE IL PADRE ADONAY SI ERA RISERVATO. QUESTO È IL TEMPO DEL PROSSIMO RITORNO SULLA TERRA DEL FIGLIO DELL’UOMO GESÙ-CRISTO, IL MESSIA.


IL RITORNO SULLA TERRA DI ISA PER I FIGLI DI MAOMETTO, IL QUALE AVRÀ IL COMPITO DI INSTAURARE NEL VOSTRO MONDO IL REGNO DI PACE E GIUSTIZIA PROMESSO DAL DIO VIVENTE A TUTTI I PROFETI DI TUTTI I TEMPI!
NOI, CIVILTÀ DI ALTRI PIANETI, SAREMO TESTIMONI, PRESENTI ED OPERANTI IN QUELL’EVENTO MONDIALE DURANTE IL QUALE, PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DELL’UMANITÀ, IL CIELO SCENDERÀ SULLA TERRA CON TUTTO IL SUO REGNO ED IL SUO ONNIPOTENTE E SUPREMO MONARCA.


PACE SULLA TERRA!
SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO

PIANETA TERRA
5 Gennaio 2009. Ore 19:51
G. B.

– Foto: Dipinto di Bruce Pennington

News: Israele-Palestina. Scontri senza fine
Non si ferma l’ondata di violenza in Palestina. Sono già oltre 126 le vittime palestinesi e oltre 900 i feriti, 7 i civili israeliani uccisi. Oltre 30 i bambini morti. L’Onu chiede un immediato cessate il fuoco.

– Nuovi bombardamenti israeliani sulla Striscia di Gaza: colpito un campo profughi, bambini tra le vittime
https://www.lastampa.it/esteri/2021/05/15/news/nuovi-bombardamenti-israeliani-sulla-striscia-di-gaza-colpito-un-campo-profughi-bambini-tra-le-vittime-1.40274135


Contenuti consigliati:

GUERRA ATOMICA? AMMONIMENTO AI POTENTI DEL MONDO!

GUERRA ATOMICA? AMMONIMENTO AI POTENTI DEL MONDO!