I CARDINALI PEDOFILI: FIGLI DI SATANA E GIUDA DI CRISTO
Messaggi Extraterrestri

I CARDINALI PEDOFILI: FIGLI DI SATANA E GIUDA DI CRISTO

Link alla fonte: Giorgio Bongiovanni

I CARDINALI PEDOFILI: FIGLI DI SATANA E GIUDA DI CRISTO DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 30 LUGLIO 2021:

REPETITA IUVANT. ABBIAMO DETTO E RICORDATO NUMEROSE VOLTE LE PAROLE DI CRISTO. CHI “TOCCA” I BAMBINI SI BUTTI IN MARE CON UNA PIETRA AL COLLO (Matteo cap. 18, 6). RICORDARLO NEL NOME DEL DIO DELLA GIUSTIZIA È NOSTRO DOVERE.
LEGGIAMO E PRENDIAMO ATTO.
IN FEDE UN AMICO DEL PADRE E SERVO DEL FIGLIO
G.B.

PIANETA TERRA
30 Luglio 2021

I CARDINALI PEDOFILI: FIGLI DI SATANA E GIUDA DI CRISTO


Usa: ex cardinale McCarrick incriminato per pedofilia in Massachusetts


L’ex cardinale americano Theodore McCarrick è stato incriminato per pedofilia in Massachusetts. È il più alto prelato negli Usa che finisce nei guai con la giustizia per un caso di abusi sessuali su un minore.

La notizia è riportata da vari organi dì informazione statunitensi, in particolare dal Boston Globe. McCarrick è stato accusato di aver aggredito sessualmente un ragazzo che all’epoca dei fatti aveva 16 anni. L’abuso sarebbe avvenuto negli anni settanta, durante un ricevimento nuziale al Wellesley College, un ateneo femminile del Massachusetts.

L’ex cardinale, uno dei prelati più in vista della chiesa cattolica negli Usa, era stato ridotto allo stato laicale nel 2019 per abusi omosessuali su adulti e minori. Nel 2018 era stato rimosso dal ministero pubblico e si era poi dimesso dal collegio cardinalizio. Non era però finora mai finito nei guai con la giustizia penale. 

Foto © Imagoeconomica

Fonte: https://www.antimafiaduemila.com/home/rassegna-stampa-sp-2087084558/307-ultime-dal-mondo/85140-usa-ex-cardinale-mccarrick-incriminato-per-pedofilia-in-massachusetts.html

I CARDINALI PEDOFILI: FIGLI DI SATANA E GIUDA DI CRISTO

DAL CIELO ALLA TERRA 

LA CADUTA ALL’INFERNO DEI PORPORATI DI SANTA MADRE CHIESA

HO SCRITTO IL 7 MARZO 2019:SUA EMINENZA IL CARDINALE BARBARIN. CONDANNATO PER PEDOFILIA.

BENVENUTO ALL’INFERNO SUA EMINENZA REVERENDISSIMA CARDINALE BARBARIN.

IL SUO CONFRATELLO, IL CARDINALE PELL, HA GIÀ TROVATO ALLOGGIO IN UNA SOLENNE STANZA BUIA DELL’ADE RISERVATA AI GIUDA DELLA CHIESA CATTOLICA.LA SUA STANZA INFERNALE, SIGNOR CARDINALE BARBARÍN, È GIÀ PRONTA.

AVEVAMO DETTO E LO RIPETIAMO ANCORA UNA VOLTA: VIENE, VIENE IL POTENTISSIMO GIORNO DEL SIGNORE ADONAY. UNO A UNO CADRETE COME PIPISTRELLI FALCIATI DALLA SPADA DI DIO, CARDINALI, VESCOVI E POTENTI RELIGIOSI, TRADITORI DELLA CHIESA DI CRISTO.

SAPEVATE ANCHE CHE SAREBBE GIUNTO IL GIORNO DELLA VENUTA DI ELIA CHE AVREBBE ANNUNCIATO LA SECONDA VENUTA DI CRISTO NELLA GIUSTIZIA.

SI! VIENE IL GIORNO POTENTISSIMO DEL PADRE E VOI RAZZA DI VIPERE SARETE CACCIATI DALLA CASA DI DIO. MERCANTI PERVERSI, AVETE VENDUTO LA VOSTRA ANIMA AL DIAVOLO. ECCO, EGLI VI ASPETTA PER SPALAR CARBONE NEL SUO INFERNO.

MALEDETTI SARETE FINO A QUANDO NON DIRETE: BENEDETTO COLUI CHE VIENE NEL NOME DEL SIGNORE.

FINO A QUANDO NON CONSACRERETE IL VOSTRO SPIRITO A DIO E ALLA VITA SACRA DEI BAMBINI. PACE!

DAL CIELO ALLA TERRA

PIANETA TERRA 7 Marzo 2019. Ore17:23

G. B.

I CARDINALI PEDOFILI: FIGLI DI SATANA E GIUDA DI CRISTO

DAL CIELO ALLA TERRA

I CARDINALI PEDOFILI: FIGLI DI SATANA E GIUDA DI CRISTO

HO SCRITTO IL 1 MARZO 2019:

IL CARCERE PER IL CARDINALE PELL. AVEVA PENETRATO, VIOLENTANDOLI, DECINE DI BIMBI, FORZANDOLI AL SESSO ORALE.

IL SUO STESSO AVVOCATO CHIEDE LE ATTENUANTI ALLA CORTE PER AVER AMMESSO I REATI. LA CORTE RESPINGE E CONDANNA AL CARCERE IL CARDINALE AMICO DI SATANA. ARRIVERÀ TRA POCO ANCHE IL GIUDIZIO DI DIO PER GLI ANTI CRISTI DELLA CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA.

E ADESSO, CARDINALE PELL, A LEI E A TUTTI GLI ANTI CRISTI COME LEI, L’ASPETTA LA SIGNORA MORTE SECONDA. CIOÈ, IL BUIO, LE TENEBRE DOVE IL SUO SPIRITO SI TORMENTERÀ IN GRUMI DENSI DI MATERIA PER MILIONI DI ANNI.

UN GIORNO, DOPO AVER SCONTATO LA GEENNA, AMERÀ I BAMBINI E SERVIRÀ DIO. L’UNICO DIO DELLA GIUSTIZIA SIGNOR CARDINALE PELL.

VOGLIO ANCHE ANNUNCIARE A LEI E AI SUOI CONFRATELLI CARDINALI, VESCOVI, PRETI E PRETAME IN GENERE, I PEDOFILI SI INTENDE, NON I GIUSTI MISSIONARI CATTOLICI. CIOÈ LA FECCIA COME LEI DI SANTA MADRE CHIESA, CHE INIZIA DA QUESTO ANNO DOMINI LA CADUTA INESORABILE DELLA GRANDE BABILONIA (APOCALISSE, CAP. 18).

LA VOSTRA CADUTA CARDINALE PELL E L’INIZIO INESORABILE, IMPLACABILE, INFALLIBILE DEL GIUDIZIO DI DIO CONTRO DI VOI CHE AVETE USURPATO LA CHIESA DI CRISTO, FIGLIO SUO UNIGENITO.

ADDIO CARDINALE PELL, BUON VIAGGIO ALL’INFERNO.

UN SALUTO DA UNA VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO.

PIANETA TERRA1 Marzo 2019. Ore 1:00

G. B.

Scopri di più su thebongiovannifamily.it

Contenuti consigliati:

PAPA FRANCESCO ANNUNCIA L’IRA DI DIO