HIROSHIMA E NAGASAKI: MAI DIMENTICARE!
Messaggi Extraterrestri

HIROSHIMA E NAGASAKI: MAI DIMENTICARE!

Link alla fonte: Giorgio Bongiovanni

HIROSHIMA E NAGASAKI: MAI DIMENTICARE!DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 6 AGOSTO 2021:

REPETITA IUVANT. MAI DIMENTICARE!
SEMPRE DOVETE TENERE PRESENTE CHE LE BOMBE ATOMICHE SARANNO, SE NON VI RAVVEDETE IN TEMPO, LA VOSTRA TOMBA E, SOPRATTUTTO, LA CONDANNA ALLA MORTE SECONDA DEI VOSTRI SPIRITI. SI SALVERANNO SOLO GLI ELETTI.
PACE.


HO RINGRAZIATO ADONIESIS.

Etna, monte Sona, 6 agosto 2021
G. B.

 DAL CIELO ALLA TERRA 

Giorgio al Signor Miyata Takashi. "Lei nel tempo è già nel domani, io sono ancora nello ieri, ma lei ed io, e noi, in questo momento, siamo uniti. Lei nel domani già vive la pace, noi nello ieri siamo ancora in battaglia, stiamo lottando per la pace. Entrambi, ieri e domani, si uniscono; significa che quando le persone si amano e si parlano, il tempo scompare; esiste solo il presente. Ed il presente oggi siamo noi, che stiamo parlando con 12 ore di differenza di tempo. Significa che, se noi vinciamo il tempo, come stiamo facendo con questa importante tecnologia, possiamo raggiungere la pace e la giustizia nel mondo."


HIROSHIMA E NAGASAKI: MAI DIMENTICARE!

SETUN SHENAR A VOI TUTTI!

LO ABBIAMO DETTO TANTE E TANTE VOLTE!
SALVEREMO I GIUSTI, I BUONI E GLI ELETTI!


GUARDATE QUESTE DUE ASTRONAVI DI LUCE CHE CORRONO VERSO IL MALE ASSOLUTO, LA BOMBA ATOMICA, PER FERMARE E ANNIENTARE LA SUA FOLLIA DISTRUTTIVA.
SALVEREMO IL SALVABILE.


LEGGETE GLI ALLEGATI MESSAGGI E CAPIRETE.


MA PRIMA LEGGETE IL REPORT PERFETTO SCRITTO DALLA NOSTRA LADY OSCAR SULLA VITA DEL SIGNOR TAKASHI, SOPRAVVISSUTO ALL’OLOCAUSTO NUCLEARE DI NAGASAKI.
VOGLIAMO RICORDARVI ANCORA CHE TUTTI COLORO CHE DANNO VITA AL MALE ASSOLUTO NON RICEVERANNO PERDONO. IL LORO DESTINO SARÀ LA SECONDA MORTE.
SAPPIATELO!


PER TE FRATELLO, INSTANCABILE NOSTRO SERVITORE, AMORE, PROTEZIONE E CONSOLAZIONE!
NON DIMENTICARE, FRATELLO!
I TUOI AMICI, LE DONNE, GLI UOMINI E I BAMBINI CHE TU AMI, SONO NOSTRI AMICI, AMICI DEL PADRE E DEL FIGLIO.
CON AMORE UNIVERSALE VOSTRI SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE.

LA CITTA DEL MONTE DEGLI OCCHI DEGLI DEI
16 Aprile 2021. Ore 9:16
G. B.


HIROSHIMA E NAGASAKI: MAI DIMENTICARE!

Nunca más! Il sopravvissuto all’atomica di Nagasaki

Di Francesca Panfili 

Quante parole, quanti messaggi e reiterati avvertimenti sono giunti negli ultimi 70 anni del nostro tempo dalle intelligenze extraterrestri sul tema delle armi atomiche e dell’energia nucleare?

Quante volte l’umanità è stata ripresa, consigliata, informata e solertemente ammonita per la folle corsa verso l’autodistruzione rappresentata dagli armamenti atomici?

Numerosi appelli rivolti ai capi di stato e divulgati a tutti i cittadini del pianeta sono stati inviati dai popoli del cosmo che hanno spiegato nei minimi dettagli gli effetti che l’energia nucleare, in generale, specie sotto forma di ordigni bellici, ha sull’uomo e su tutta la creazione. Bombe e armamenti creatori ‘DI MORTE, DISTRUZIONE, INQUINAMENTO E ANNIENTAMENTO DELLA VITA PER MIGLIAIA DI ANNI’ ci dicono le intelligenze extraterrestri che avvisano anche su cosa accadrebbe qualora fosse di nuovo impiegata l’energia nucleare in un eventuale conflitto che comporterebbe la scomparsa totale di ogni forma di vita sul nostro ‘BELLISSIMO E MARTORIATO PIANETA’, come lo definiscono i popoli del cosmo.

Aarticolo completo "Nunca mas! Il sopravvissuto all’atomica di Nagasaki":
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/8982-nunca-mas-il-sopravvissuto-all-atomica-di-nagasaki.html


HIROSHIMA E NAGASAKI: MAI DIMENTICARE!

DAL CIELO ALLA TERRA

HIROSHIMA – NAGASAKI 60 ANNI OR SONO
SETUN – SHENAR E GLI AMICI ESSERI DI LUCE DALLA OTHEN – NIS:

RICORDATE! RICORDATE UOMINI DELLA TERRA! TALE INUMANO, APOCALITTICO E TERRIFICANTE ATTO BARBARICO E FOLLE POTREBBE, OGGI, ANCORA UNA VOLTA, RIPETERSI CON LA TOTALE SCOMPARSA DELLA VITA SUL PIANETA CHE VI OSPITA. LA MENTE DELL’UOMO, A PARTE LE ECCEZIONI, È TOTALMENTE INQUINATA. IN PARTICOLARE LA FOLLIA CINICA E PERVERSA DEI POTENTI DELLA TERRA È AI MASSIMI LIVELLI NEGATIVI, PSICHICI E CEREBRALI.

GLI UOMINI CHE GOVERNANO L’ATTUALE IMPERO SONO CAPACI DI TUTTO PUR DI MANTENERE SALDO IL PROPRIO POTERE E IL DOMINIO SUI POPOLI E SUI TERRITORI DI TUTTE LE NAZIONI DELLA TERRA. I LORO ISTINTI SONO CARICHI DI CIECA VIOLENZA E DI DINAMISMI ANIMALESCHI, SEMPRE PIÙ IRRITATI DALL’EGOISTICO POSSESSO E DAL DOMINIO DEL FORTE SUL DEBOLE.

LE ARMI ATOMICHE, QUESTI INFERNALI ORDIGNI DI MORTE E DI DISTRUZIONE, DA ALLORA (1945) AD OGGI(2005) SI SONO MOLTIPLICATE A MIGLIAIA. MOLTE NAZIONI DEL VOSTRO MONDO ED ALCUNI GRUPPI DI FANATICI TERRORISTI, AL SOLDO DI UNA PARTE DELL’IMPERO E DEI SUOI OPPOSITORI, LE POSSIEDONO E SONO IN GRADO DI UTILIZZARLE.

HIROSHIMA – NAGASAKI 60 ANNI OR SONO

NOI, COME ABBIAMO GIÀ DETTO NUMEROSE VOLTE, SE DOVESSE ESPLODERE UN CONFLITTO NUCLEARE TRA DUE O PIÙ NAZIONI O TRA DIVERSE FAZIONI TERRORISTICHE, INTERVERREMMO IMMEDIATAMENTE PER SOCCORRERE UNA PARTE DELLA VOSTRA UMANITÀ, TUTELANDO UNA GENETICA UNIVERSALE A NOI VICINA, SOPRATTUTTO I BAMBINI E ALCUNE FORZE ED ELEMENTI NATURALI INDISPENSABILI PER LA SOPRAVVIVENZA DELL’ECOSISTEMA DELLA TERRA.

VI RICORDIAMO ANCORA UNA VOLTA CHE LA NOSTRA MISSIONE, UNITA OVVIAMENTE A QUELLA DELLO SCRIVENTE, È IN STRETTISSIMA RELAZIONE AD UNA PROFEZIA PROMESSA, LANCIATA 2000 ANNI OR SONO DA CRISTO: IL RITORNO E LA MANIFESTAZIONE DI GESÙ, IL MAESTRO, IL FIGLIO DELL’UOMO, UNTO DA CRISTO.

ABBIAMO GIÀ AMPIAMENTE DIVULGATO, TRAMITE LO STESSO STRUMENTO, IL CONCETTO ED IL SIGNIFICATO PROFONDO CHE POSSIEDE QUESTA PROFEZIA RIGUARDANTE IL FUTURO DELLA NUOVA UMANITÀ CHE VIVRÀ IN PACE, AMORE E GIUSTIZIA SOTTO UN NUOVO CIELO E UNA NUOVA TERRA. CIÒ, RICORDATELO SEMPRE E COSTANTEMENTE! HIROSHIMA E NAGASAKI DEVONO ESSERE RICORDATE SOPRATTUTTO DALLE NUOVE GENERAZIONI CHE OGGI VIVONO IN MEZZO A UOMINI POTENTI NEI QUALI NON CREDONO PIÙ E NELLE MANI OMICIDA DEI QUALI È STATA CONSEGNATA, DA PADRI COLPEVOLI, LA LORO GIOVANE VITA.

QUESTI UOMINI IMMENSAMENTE RICCHI E POTENTI DOMINANO L’IMPERO DEGLI STATI UNITI E DEI LORO ALLEATI, L’IMPERO CINESE ED ALTRE NAZIONI – CONTINENTI NON MENO POTENTI: RUSSIA, EUROPA, PAESI ARABI, ECC. IN ESSI È CRESCIUTA INESORABILMENTE LA FOLLIA OMICIDA E SUICIDA, NEI LORO CUORI E NELLA LORO MENTE DI ESSERI MALVAGI, ASSETATI DI SANGUE E DI MORTE, PROLIFERANO QUESTI SENTIMENTI NEFASTI. HIROSHIMA E NAGASAKI! 60 ANNI OR SONO.

HIROSHIMA – NAGASAKI 60 ANNI OR SONO


NOI, ALIENI, COME VOI CI DEFINITE, VI INVITIAMO A RICORDARE, AFFINCHÉ SIA PRESENTE NELLE VOSTRE MENTI L’IMMAGINE DI UN DESTINO CHE POTRESTE EVITARE SE L’AMORE PREVARRÀ SULL’ODIO E LA SAGGEZZA SULLA FOLLIA.

PACE A TUTTI E PACE A TE FRATELLO E AMICO DEI NOSTRI SPIRITI, A TE DEVOTI PERCHÉ UOMO PORTANTE I SEGNI DEL DIVINO E ADORATO MAESTRO DEI MAESTRI CROCIFISSO! GESÙ – CRISTO. 

DAL CIELO ALLA TERRA

PER GLI ESSERI DI LUCE
SETUN SHENAR
TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI

PIANETA TERRA – 6 Agosto 2005. Ore 18:30

Scopri di più su thebongiovannifamily.it

Contenuti consigliati:

DIO È MORTO? NO!