Rai News 24 intervista OurVoice
Our Voice

Rai News 24 intervista OurVoice

Link alla Fonte: OurVoice

Rai News 24 intervista OurVoice

clicca sul link per vedere l'intervista https://fb.watch/6Xwe9T-UKl/

Rai News 24 intervista OurVoice: lo scorso 19 luglio, in occasione della commemorazione della Strage di Via d’Amelio in cui morirono il giudice Paolo Borsellino e i suoi 5 agenti di scorta, abbiamo avuto l’onore ed il piacere di essere andati in onda in diretta su Rai News 24 per testimoniare come anche l’arte possa contribuire alla ricerca di verità e giustizia.
Ecco a voi l’intervista del nostro Jamil El Sadi


Un ringraziamento speciale va ad Angela Caponnetto per il supporto e il costante sostegno nelle nostre attività.

Rai News 24 intervista OurVoice

Scopri di più su OurVoice.it

Our Voice è un Movimento Culturale Internazionale composto da giovani di diverse parti del mondo e aperto a tutti coloro che possiedono gli stessi ideali di cui si fa portavoce.

Attraverso ogni tipo di mezzo comunicativo, artistico e sociale denunciamo le ingiustizie che attualmente affliggono il mondo (quali mafia, corruzione, spaccio di droghe e armi, inquinamento, povertà, e qualunque tipo di violenza) che come catene invisibili collegate l’una all’altra, fanno capo ad un solo potere criminale.

Il movimento è nato nel 2014 a Sant’Elpidio a mare (FM), dove tutt’ora ne risiede una sede. Di seguito si è espanso a Udine in Friuli Venezia Giulia in Italia, a Montevideo in Uruguay, ad Asunciòn in Paraguay, a Rosario, Salta, Ushuaia, Santa Cruz e Campana in Argentina.

All’interno del movimento abbiamo compagnie teatrali e artistiche, (arti del teatro, ballo, canto, disegno, musica) troupe cinematografiche, trasmissioni radiofoniche, centri sociali e culturali che donano beni primari a chi vive in condizioni bisognose, realizziamo manifestazioni e cortei di denuncia, lezioni scolastiche riguardanti i problemi sociali e il modo per iniziare a combatterli.

Contenuti consigliati:

Come te, Peppino.