Giorgio Bongiovanni

SIAMO IN MEZZO A VOI!

Link alla fonte: Giorgio Bongiovanni

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 21 MARZO 2021:

I NOSTRI FRATELLI DELLA LUCE, GLI ALIENI COME VENGONO ERRONEAMENTE DEFINITI, SONO PRESENTI E OPERANTI E I TESTIMONI SONO, NON A CASO, FRATELLI DELLA NOSTRA COMUNITÀ GIOVANNEA. ROBERTO CATARINOZZI È UNO DI QUESTI!
PIER GIORGIO CARIA HA ANALIZZATO QUESTI BELLISSIMI FILMATI.
LEGGETE E GUARDATE.
IN FEDE
G.B.

PIANETA TERRA
21 Marzo 2021


Sfere di luce filmate da Roberto Catarinozzi, Subiaco (RM) 

Il nostro amico e collaboratore Roberto Catarinozzi, il 4 gennaio e il 5 febbraio 2021, ha effettuato altri due filmati di sfere di luce a Subiaco, nella periferia ad EST di Roma.Questi nuovi filmati confermano il trend di continuo aumento degli avvistamenti di UFO, riportati sempre da nuovi testimoni. Roberto Catarinozzi si sta dimostrando un nuovo importante protagonista che filma ripetutamente e con ottima qualità gli oggetti volanti di origine extraterrestre presenti nei nostri cieli.Pubblichiamo di seguito la relazione dei due avvistamenti e i link ai filmati relativi, eseguiti dal testimone, assieme alle note dell’attrezzatura tecnica utilizzata. P.G. Caria.21 Marzo 2021 

Filmato sfera di luce del 04/01/2021, ore 13:30

Dopo pranzo sono uscito in giardino e ho visto sulla verticale di casa, a circa 500 metri, un oggetto luminoso molto grande e immobile. Quindi sono corso immediatamente dentro casa a prendere l’attrezzatura da ripresa. Dovrei premettere che quella mattina stessa, a causa di uno strano presentimento, avevo messo in carica il cellulare che uso esclusivamente per filmare col telescopio!

Quando sono tornato fuori, l’oggetto era sparito o era stato coperto dalle nuvole. Successivamente, dopo circa 10 minuti di ricerca, sono riuscito ad individuare di nuovo l’oggetto, questa volta più piccolo, in quanto si era spostato verso est, nell’unico tratto di cielo rimasto libero dalle nuvole. Ho potuto così riprenderlo e durante la ripresa ho provato a contattare qualcuno in videochiamata per renderlo partecipe, ma la rete in quel momento non era disponibile e non ci sono riuscito.  Ho realizzato questi filmati per condividere l’evento con quante più persone possibile, per testimoniare la presenza costante di questi oggetti. Forse un bel segno di pace proprio nel giorno della sentenza che ha negato l’estradizione di Julian Assange.

Ribadisco che la particolarità sta nel fatto che è come se avessi intuito fin dalla mattina, che si sarebbe manifestato, perché qualcosa dentro mi ha spinto a mettere in carica il cellulare che non usavo da tempo, quindi è come se fossi stato preparato all’evento.

Una bellissima esperienza, che spero si ripeta per mostrare a tutti che qualcosa si muove li fuori. È ora che ci muoviamo anche noi e diamo un contributo per il cambiamento di questa società, applicando una scienza etica e non economica, un sistema collaborativo e non competitivo, concetti che esseri molto più evoluti di noi cercano di trasmetterci da tanti anni e che sono la chiave per un nostro futuro decisamente migliore rispetto alla situazione che stiamo vivendo ora.

Link al video del 04.01.2021:https://www.youtube.com/watch?v=fKDIhx3B8rI

Filmato sfera di luce del 05.02.2021, ore 15:00

Mi trovavo in casa, impegnato con un trasloco e mentre stavo impacchettando i miei libri, sono uscito nel giardino per posare una cassa da portare via. In quel momento nel cielo ho notato una sfera, sono stato come richiamato ad alzare lo sguardo nella sua direzione. Ho subito preso l’attrezzatura da ripresa e sono tornato fuori. La ripresa è durata circa un’ora durante la quale ho chiamato diverse persone per farle assistere in diretta alla manifestazione.

Nel video, proprio nel momento in cui alcuni amici lasciavano la diretta, l’oggetto è letteralmente imploso per poi scomparire. È stata una grande emozione, i nostri fratelli maggiori di altri mondi hanno fatto nuovamente sentire la loro presenza e il loro amore. I tempi sono maturi e vista la frequenza dei segni mi aspetto grandi cose durante questo 2021. 

Link al video del 05.02.2021:https://www.youtube.com/watch?v=5oyE_9eZBHE

Attrezzatura utilizzata: Per filmare ho un utilizzato telescopio Celestron C70 con montatura per cellulare. È la prima ripresa che faccio con il nuovo strumento, che ha sostituito il vecchio telescopio 15-45X. Il diametro 70 consente uno zoom fino a 100x compreso dello zoom elettronico del cellulare. Roberto Catarinozzi21 Marzo 2021


SIAMO IN MEZZO A VOI!


Contenuti consigliati:

NOI “ALIENI” SIAMO RITORNATI SULLA TERRA