Giorgio Bongiovanni

SETUN SHENAR: COVID 19 IN FASE TERMINALE?

Link alla Fonte: Giorgio Bongiovanni

DAL CIELO ALLA TERRA

SETUN SHENAR COMUNICA:

LA TREGUA APPARENTE CHE VI SARÀ CONCESSA PER POCO TEMPO È SOLO PER DARE RESPIRO AI NOSTRI OPERATORI SULLA TERRA PER RISVEGLIARE ANIME E QUINDI PER SALVARE IL SALVABILE, NON DURERÀ MOLTO TEMPO. CIÒ SARÀ IRREVERSIBILE SE NON CAMBIERETE RADICALMENTE IL VOSTRO ASSURDO MODO DI VIVERE. NEI MESSAGGI ALLEGATI TROVERETE TUTTO PER CAPIRE IN PROFONDITÀ QUANTO È IN CORSO PER QUANTO RIGUARDA I VIRUS E QUANT’ALTRO METTE E METTERÀ IN GINOCCHIO LE VOSTRE VITE.
SE AVETE ANCORA DESIDERIO DI CAPIRE E SOPRAVVIVERE ALLORA LEGGETE TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO DIVULGATO IN QUESTI MESSAGGI. VERAMENTE ABBIAMO DETTO TUTTO E FORSE DI PIÙ. COME SEMPRE A VOI LA SCELTA DI VIVERE O MORIRE.
PACE!
SETUN SHENAR SALUTA.

PIANETA TERRA
26 maggio 2021. Ore 20:02
G. B.


DIRETTORE OMS PREVEDE “PRIMA O POI” COMPARSA DI UN NUOVO VIRUS PIÙ MORTALE DEL COVID

Prima o poi, l’umanità dovrà affrontare una nuova pandemia che si rivelerà ancora più pericolosa di quella attuale, ha affermato Tedros Adhanom Ghebreyesus, direttore generale dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms).”Ci sarà un altro virus che sarà più contagioso e mortale di questo”, ha detto in apertura della 74a sessione dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.Secondo Ghebreyesus, è la lotta contro i virus che dimostra che gli Stati dovrebbero cooperare tra loro e non competere.”In effetti, ci troviamo di fronte a una scelta: agire insieme o non essere protetti”, ha concluso il direttore dell’Oms.L’Assemblea mondiale della sanità si svolge dal 24 maggio al 1° giugno in formato virtuale. Il suo tema principale è la lotta contro la pandemia di Covid-19 e la prevenzione di nuove emergenze sanitarie globali. Ai lavori dell’assemblea partecipano delegazioni provenienti da tutto il mondo.24 Maggio 2021

Fonte:https://it.sputniknews.com/20210524/direttore-oms-prevede-prima-o-poi-comparsa-di-un-nuovo-virus-piu-mortale-del-covid-11409545.html

 DAL CIELO ALLA TERRA

I VIRUS E IL COD 19: TUTTA LA VERITA!

HO SCRITTO IL 15 MARZO 2020:

IO E LORO IN CONVERSAZIONE:
IL CORONA VIRUS PRESTO SARÀ RESO INNOCUO, MA NON SOTTOVALUTATE L’AMMONIMENTO SEVERO CHE LA NATURA-DIO VI HA MANIFESTATO.
RIFLETTETE ATTENTAMENTE SU QUANTO È ACCADUTO NELLE NAZIONI RICCHE E OPULENTE SIA OCCIDENTALI CHE ORIENTALI DEL VOSTRO PIANETA. L’UOMO NON È MENO PERICOLOSO DEI VIRUS, ANZI, è IL MORBO PIÙ AGGRESSIVO E MORTALE CHE LA TERRA ABBIA MAI AVUTO. SE IL VIRUS-UOMO NON CAMBIA MODUS VIVENDI IL PIANETA TERRA POTREBBE METTERE IN PRATICA UNA TERAPIA D’URTO E PROCEDERE, QUINDI, TRAMITE I SUOI ANTICORPI, CON L’ANNIENTAMENTO QUASI TOTALE DEL VIRUS UOMO, RISPARMIANDO SOLO QUEGLI ENZIMI UOMINI E DONNE IN ARMONIA CON LE LEGGI UNIVERSALI. I BAMBINI SAREBBERO TUTTI RISPARMIATI E SALVATI.
SPERIAMO CHE ABBIATE CAPITO!
LEGGETE GLI ALLEGATI E CAPIRETE DI COSA STIAMO PARLANDO.
HO RINGRAZIATO SETUN SHENAR E SEMARUS.
IN FEDE
G.B.

PIANETA TERRA
15 Marzo 2020


DAL CIELO ALLA TERRA

I VIRUS: AZIONE E REAZIONE DELLA TERRA CONTRO L’UOMO.
A COLLOQUIO CON GLI EXTRATERRESTRI
LE NOTIZIE DEI GIORNI SCORSI CHE HANNO ALLARMATO IL MONDO

IL 31 DICEMBRE 2019 LA COMMISSIONE SANITARIA MUNICIPALE DI WUHAN (CINA) HA SEGNALATO ALL’ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITÀ UN CLUSTER DI CASI DI POLMONITE AD EZIOLOGIA IGNOTA NELLA CITTÀ DI WUHAN, NELLA PROVINCIA CINESE DI HUBEI. IL 9 GENNAIO 2020, IL CDC CINESE HA RIFERITO CHE È STATO IDENTIFICATO UN NUOVO CORONAVIRUS  (2019- NCOV) COME AGENTE CAUSALE ED È STATA RESA PUBBLICA LA SEQUENZA GENOMICA.
IL 30 GENNAIO L’OMS HA DICHIARATO L’EPIDEMIA DI CORONAVIRUS IN CINA EMERGENZA INTERNAZIONALE DI SALUTE PUBBLICA.
LA SITUAZIONE EMERGENTE È IN RAPIDA EVOLUZIONE CON INDAGINI EPIDEMICHE IN CORSO. L’ECDC STA MONITORANDO ATTENTAMENTE IL FOCOLAIO E FORNENDO VALUTAZIONI DEL RISCHIO PER GUIDARE GLI STATI MEMBRI DELL’UE E LA COMMISSIONE EUROPEA NELLE LORO ATTIVITÀ DI RISPOSTA.
RISULTA CHE DALLA CINA IL CORONAVIRUS SI È PROPAGATO ORAMAI IN TUTTO IL MONDO, CON CENTINAIA, MIGLIAIA DI FAMIGLIE MESSE IN QUARANTENA. L’ITALIA TERZO PAESE AL MONDO CON MAGGIOR NUMERO DI INFETTI, IL GOVERNO STA FACENDO FRONTE CON L’APPLICAZIONE DI DECRETI CHE HANNO RADICALMENTE CAMBIATO LA VITA QUOTIDIANA. DOPO SOLE 4 ORE DI CONSIGLIO DEI MINISTRI IL PREMIER ITALIANO CONTE E IL MINISTRO DELLA SANITÀ SPERANZA IN DIRETTA TV HANNO ILLUSTRATO ALLA NAZIONE I PRIMI PROVVEDIMENTI DELL’ESECUTIVO: ISOLAMENTO PER 50MILA CITTADINI, 3 MESI DI DETENZIONE A CHI LI VIOLA. POSSIBILE IL RICORSO ALLE FORZE ARMATE. STOP A TUTTE LE MANIFESTAZIONI SPORTIVE. CHIUSI MUSEI CATTEDRALI, BIBLIOTECHE, ETC.
QUESTO SCENARIO IN CONTINUA ED ESPONENZIALE EVOLUZIONE CI IMPONE DI CAPIRE COSA STA VERAMENTE ACCADENDO E PERCHÉ. CI APPELLIAMO ALLE NOSTRE FONTI CELESTI CHE INSEGNANO L’ARTE DEL DISCERNIMENTO, LA SCIENZA DELLO SPIRITO ALLA BASE DEI RITMI E DELLE LEGGI DELLA VITA PER AVERE RISPOSTE ALLE DOMANDE CHE SEGUONO.

Domande poste da Giorgio Bongiovanni allo scienziato extraterrestre Semarus:

CORONAVIRUS, ORMAI NON SI PARLA D’ALTRO. NEL CAOS GENERALE CHE SI È CREATO IN SEGUITO ALLE NOTIZIE DI CRONACA VIENE DA CHIEDERSI QUALE SIA LA REALE NATURA DI QUESTO VIRUS. DI COSA SI TRATTA?
IL DISCORSO VA AFFRONTATO A 360º. IL VIRUS NON È DI ORIGINE ARTIFICIALE. IL PIANETA TERRA, CHE È UNA CELLULA DELL’ESSERE MACROCOSMICO UNIVERSALE, USA LA FAUNA, LA FLORA O IL REGNO MINERALE, MA SOPRATTUTTO LA FAUNA, CIOÈ L’INSIEME DELLE SPECIE ANIMALI, PER GENERARE DETERMINATI ANTICORPI CHE VOI CHIAMIATE VIRUS, CHE HANNO IL COMPITO DI DIFENDERE LA NATURA DELL’HABITAT DEL PIANETA DA PESTILENZE MOLTO PIÙ GRAVI CHE L’UOMO HA GENERATO. QUINDI PER VOI TERRESTRI SONO DEI VIRUS CHE ATTACCANO L’ORGANISMO E PRODUCONO LESIONI ORGANICHE GRAVI, ANCHE LETALI, MENTRE PER LA TERRA ESSI SONO DEGLI ANTICORPI CHE LA DIFENDONO DA UN VIRUS MOLTO PIÙ FORTE ED AGGRESSIVO IN GRADO DI CAUSARE LA FINE DELLA VITA SUL VOSTRO PIANETA: L’UOMO. QUINDI IL CORONAVIRUS È UN INIZIO DI DIFESA DELLA TERRA MADRE, CON LA VITA CHE MANIFESTA NELLA FAUNA E NELLA FLORA, MERAVIGLIOSA OPERA OMNIA DEL DIVINO CREATORE.



QUALI ELEMENTI CI PERMETTONO DI COMPRENDERE CHE CI TROVIAMO DI FRONTE AD UNA AZIONE DI DIFESA MESSA IN ATTO DAL NOSTRO PIANETA?
IN QUESTO CASO NON CI SONO COMPLOTTI MILITARI, ATTACCHI DI NAZIONI AGLI STATI UNITI, ALLA CINA, NON CI SONO PROVOCAZIONI, NESSUNO DEGLI EVENTUALI COMPLOTTISTI STA GUADAGNANDO DENARO.
SULLA TERRA L’UOMO HA ERETTO IL DENARO A VALORE SUPREMO, ASSOLUTO. IN OGNI OPERAZIONE MILITARE, NELLE ORGANIZZAZIONI DI ATTACCO A NAZIONI NEMICHE, NELLA PROVOCAZIONE VIOLENTA DI CERTI ISTITUTI CRIMINALI, CI DEVE ESSERE SEMPRE UN FINE DI LUCRO. ANCHE L’ASSASSINIO POLITICO DI UN PERSONAGGIO, O L’INIZIO DI UNA GUERRA DEVE AVERE UNA RAGIONE DI LUCRO PER LE FORZE BELLIGERANTI.
PARTIAMO QUINDI DAI DATI. ANNO 2018: GRAZIE A UN AUMENTO DELLE VENDITE DEL 120% NEL TERZO TRIMESTRE 2018, GLI STATI UNITI SONO DIVENTATI IL SECONDO PIÙ GRANDE MERCATO DI AUTOVETTURE ELETTRICHE AL MONDO CON 361MILA VEICOLI (2,1% QUOTA DI MERCATO GLOBALE) SUPERANDO L’EUROPA, AL TERZO POSTO CHE CON 302MILA VETTURE (QUOTA DI MERCATO DEL 2,0%). 

LA CINA CONTINUA A PRIMEGGIARE CON OLTRE UN MILIONE DI AUTO ELETTRICHE VENDUTE LO SCORSO ANNO E UNA QUOTA DI MERCATO DEL 4%
DA QUANDO SI È MANIFESTATO QUESTO VIRUS SI È REGISTRATO UN CROLLO DELLE VENDITE DI AUTOMOBILI ELETTRICHE E ACCESSORI SUL MERCATO CINESE PARI AL 98,2%, UNA CATASTROFE. ORA, QUESTE AUTO VENGONO FABBRICATE E VENDUTE IN CINA, MA LE AZIENDE CHE LE PRODUCONO SONO AMERICANE ED EUROPEE (TESLA, VOLKSWAGEN, PEUGEOT). ED È QUINDI ILLOGICO SIA PENSARE CHE I CINESI ABBIANO SFERRATO UN ATTACCO CONTRO LORO STESSI PER INDURRE IN CRISI EUROPA E USA, SIA PENSARE CHE EUROPA E USA ABBIANO MESSO IN CIRCOLAZIONE UN VIRUS CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE AVREBBE COSÌ FORTEMENTE DANNEGGIATO QUEL FIORENTE MERCATO, CON CONSEGUENTE PERDITA DI ENORMI QUANTITÀ DI DENARO.


È UN ESEMPIO, QUESTO, CHE CI DIMOSTRA COME LO SCENARIO GLOBALE DI QUESTI GIORNI NON GENERA PROFITTO A NESSUNO. TUTTE LE NAZIONI CHE DA ORA IN POI SARANNO COINVOLTE CADRANNO IN STATO DI INGENTE PERDITA ECONOMICA. QUINDI LA CAUSA, LA RAGIONE DI QUANTO STA ACCADENDO NON È UMANA, NON SI TRATTA DI UN VIRUS CREATO ARTIFICIALMENTE, MA LA QUESTIONE È DA RICONDURRE ALLA NATURA E ALLA LEGGE CHE REGOLA L’ISTINTO DIVINO E NATURALE DI SOPRAVVIVENZA DELLA MADRE TERRA CHE POTREBBE DIFENDERSI LEGITTIMAMENTE DALL’UOMO VIOLENTO E ASSASSINO.


IL CORONAVIRUS VIENE VERAMENTE DAGLI ANIMALI, PER REAZIONE DELLA TERRA CONTRO L’UOMO. ED È SOLO L’INIZIO. INSIEME ALL’EBOLA, ALLA PESTE BUBBONICA E AD ALTRI VIRUS MOLTO POTENTI, SIMILI A GAS ARTIFICIALI CHE L’UOMO STESSO HA GENERATO, RAPPRESENTANO ELEMENTI NATURALI IN GRADO DI PROVOCARE, IN POCHI GIORNI, LA MORTE DI CENTINAIA DI MILIONI DI PERSONE.

COME POSSIAMO FRONTEGGIARE QUESTA CATASTROFICA SITUAZIONE?
È CHIARO CHE NON SIETE PRONTI. IL PANICO CHE DILAGA, L’ALLARMISMO, LA PRESUNTA SOLIDARIETÀ DEI GOVERNI NELLA PROTEZIONE DELLA SALUTE PUBBLICA È LA PROVA CHE L’UOMO DI FRONTE ALLA DOMANDA “COSA È POSSIBILE FARE?” NON SA RISPONDERE.
QUANTO STA ACCADENDO CON IL CORONAVIRUS È UN SEGNO DI AMMONIMENTO E PUNIZIONE CHE VI RICHIAMA ALL’ATTENZIONE E DOVREBBE FARVI RIFLETTERE. DOVETE INIZIARE A RAGIONARE CON IL CUORE E CON IL CERVELLO, E CERCARE DI METTERE AL BANDO TUTTE QUELLE AZIONI VIOLENTE CHE PROVOCANO REAZIONI GIUSTIFICATE DEL PIANETA CONTRO DI VOI.
I GRANDI POTENTI COME IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI DONALD TRUMP, ED I GOVERNANTI DELL’EUROPA CON I LORO SORRISETTI SQUALIFICANO GLI AMBIENTALISTI DI GREENPEACE ED I GIOVANI COME QUELLI GUIDATI DA GRETA THUMBERG. CON LE LORO POLITICHE NON SI OCCUPANO SERIAMENTE DELLE GRAVI QUESTIONI COME L’INQUINAMENTO, LE RADIAZIONI POST ESPERIMENTI O POST INCIDENTI NUCLEARI, I CIBI ADULTERATI, LE EMISSIONI DI GAS DELLE GRANDI INDUSTRIE NELL’ATMOSFERA.

È DIVENTATA MERA UTOPIA LA SPERANZA?
LA SITUAZIONE POTREBBE RIENTRARE E SI POTREBBE RITORNARE AD UNA APPARENTE CALMA SE I GRANDI POTENTI INIZIASSERO A RAGIONARE, A PENSARE MENO AL LUCRO ECONOMICO PER PORRE FINE ALLO SFRUTTAMENTO DELLE RISORSE DELLA TERRA. QUESTI DEVONO PORRE IN ESSERE POLITICHE MIRATE ALLA SOLIDARIETÀ E ALLA CONVIVENZA PACIFICA DEI POPOLI, SENZA PENSARE SEMPRE ALLE GUERRE, ALLA SOPRAFFAZIONE CON LE LORO POLITICHE FEROCI E VIOLENTE.
SE CIÒ NON ACCADRÀ LA TERRA REAGIRÀ CON UN VIRUS CHE NON METTERÀ IN ALLARME LE POPOLAZIONI CON QUALCHE MORTO E QUALCHE CENTINAIO DI CONTAGIATI.
SE NON CI SARÀ UN CAMBIAMENTO DELLA SOCIETÀ UMANA, SOPRATTUTTO DI QUELLA OPULENTA DEI RICCHI, I PROSSIMI VIRUS CAUSERANNO LA MORTE DI MILIONI DI PERSONE E ALLORA SÌ, CHIEDERETE AIUTO AL CIELO, MA SARÀ TROPPO TARDI, PERCHÉ IL CIELO AIUTERÀ SOLAMENTE COLORO CHE AVRANNO LAVORATO A FAVORE DELLA VITA, DELLA GIUSTIZIA, DELLA FRATELLANZA, QUALUNQUE SIA STATA LA RELIGIONE PROFESSATA O LE IDEE POLITICHE IN CUI HANNO CREDUTO.
SPERIAMO DI ESSERE STATI CHIARI.
DI SICURO LO SIAMO STATI PER COLORO CHE SEGUONO I NOSTRI VALORI E CHE INCARNANO L’ETICA DELLA VITA.
PACE

P. S. RACCOMANDIAMO TUTTI I NOSTRI FRATELLI E SORELLE ED I BAMBINI CARI AL SIGNORE IDDIO ADONAI CHE VI SONO STATI AFFIDATI. NON ABBIATE ALCUN TIMORE, NÉ ANSIA, NON ALIMENTATE ALLARMISMO TRA DI VOI, PERCHÉ LA NOSTRA TUTELA RIGUARDANTE LE VOSTRE IDENTITÀ È TOTALE, A LIVELLO PSICHICO, SANITARIO, IMMUNOLOGICO E SPIRITUALE.
VOGLIAMO RICORDARE CHE UN NOSTRO OPERATORE CON UNA SUA ACCOMPAGNATRICE FEDELE, PER NOSTRA DECISIONE, SONO STATI INVIATI PER DIVULGARE LA NOSTRA VERITÀ NEI PRESSI DI CERNOBYL, LA CENTRALE NUCLEARE CHE HA CAUSATO IL DISASTRO PIÙ GRAVE DELLA STORIA DEL VENTESIMO SECOLO. DA QUEL VIAGGIO DI MISSIONE OGGI, DOPO TRENT’ANNI, DOVREBBERO ESSERE DECEDUTI, INVECE SONO VIVI E CONTINUANO AD ESSERE TESTIMONI DELLA VERITÀ.
PURTROPPO NON ABBIAMO POTUTO TUTELARE I LORO AMICI E COLLEGHI DEL POSTO, QUASI TUTTI DECEDUTI. COLORO CHE ACCOMPAGNARONO GIORGIO E MARA IN QUESTA MISSIONE SONO STATI PREMIATI, SONO PASSATI ALLA QUARTA DIMENSIONE PER AVER SACRIFICATO LA LORO VITA PER SALVARE I LORO FRATELLI RUSSI E MILIONI DI PERSONE IN EUROPA. VOI LI RICORDATE COME I LIQUIDATORI, UN PUGNO DI UOMINI CORAGGIOSI E ALTRUISTI CHE HANNO RICOPERTO CON UN SARCOFAGO DI CEMENTO ARMATO E ACCIAIO IL NUCLEO CENTRALE DEL REATTORE CHE SI INCENDIÒ. HANNO SACRIFICATO LA LORO VITA PER SALVARE DECINE DI MILIONI DI PERSONE CHE SAREBBERO MORTE NEI MESI SUCCESSIVI SENZA QUELL’AZIONE. A CAUSA DELLE RADIAZIONI SONO MORTE CIRCA DUECENTOMILA PERSONE NELLE SETTIMANE, MESI, ANNI SUCCESSIVI, MA GIORGIO BONGIOVANNI E MARA TESTASECCA SONO VIVI PERCHÉ NOI LI ABBIAMO TUTELATI.
PRENDETE QUESTO ESEMPIO DI FEDE E DI SERVIZIO DELLA VERITÀ.
PACE E FRATERNITÀ.
HO RINGRAZIATO SEMARUS E L’ANDROIDE KADAR LAKU PER IL LORO AMORE PER NOI!
IN FEDE
G.B.

27 Febbraio 2020


DAL CIELO ALLA TERRA



DAGLI ARCANGELI SOLARI AI CHIAMATI DAL SANTO SPIRITO OPERANTI SULLA TERRA

ATTENTI!
I PROGETTI DEL SOMMO IDDIO SI COMPIRANNO TUTTI. NESSUNO ESCLUSO!
È INIZIATA LA PURIFICAZIONE DEL PIANETA TERRA.
L’EMERGENZA IN CORSO CHE HA COLPITO GRAN PARTE DEL GENERE UMANO DELL’OCCIDENTE E DELL’ORIENTE È IN FASE DISCENDENTE. I POTENTI DEL MONDO IN PREDA ALLA PAURA. QUESTO È SOLO L’INIZIO.
ADESSO LA RISPOSTA A QUANTO MILIARDI DI PERSONE SONO COSTRETTE A VIVERE È NELLE MANI DEI CITTADINI DELL’UMANITÀ E DEI POTENTI CHE GOVERNANO IL MONDO. LA NOSTRA DOMANDA È: VOLETE VIVERE O VOLETE MORIRE?
IN ALLEGATO A QUESTO COMUNICATO TROVERETE SPIEGAZIONI SUFFICIENTI E CHIARE PER LA PROSECUZIONE DEL PERCORSO CRISTICO CHE AVETE INTRAPRESO.
ABBANDONARE IL CAMMINO SAREBBE UNA SCELTA DRAMMATICA CHE PROIETTEREBBE I VOSTRI SPIRITI VERSO LA MORTE SECONDA.
I PROSSIMI GIORNI SARANNO MOLTO DIFFICILI, MA IL SOLE E I SUOI ENZIMI HANNO GIÀ MESSO IN ATTO, TRAMITE GLI ESSERI DI LUCE, IL SOPIMENTO TEMPORANEO DEI 4 ELEMENTI DELLA NATURA (ZIGOS – ACQUA, ARIA, TERRA E FUOCO) VIRUS COMPRESI.
SIATE SERENI E RESPONSABILI, NOI CI SIAMO!
L’ITALIA È IN QUESTO MOMENTO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTA L’UMANITÀ, PERCHÈ IN MEZZO A VOI CIRCOLA COME OSPITE INVISIBILE E ASCOLTATORE DI TUTTE LE VOSTRE CONVERSAZIONI COLUI CHE DISSE: “NON VI LASCERÒ ORFANI, RITORNERÒ IN MEZZO A VOI”.
NELL’ATTESA DELLA SUA MANIFESTAZIONE GLORIOSA E POTENTE NEL MONDO VI CONCEDIAMO CON AMORE UNIVERSALE LA NOSTRA PACE INFINITA!
A PRESTO!
DAL SOLE CON AMORE
GLI ARCANGELI DI ADONIESIS.PIANETA TERRA
26 Marzo 2020G. B.


SETUN SHENAR: COVID 19 IN FASE TERMINALE? – Vedi allegati”


Contenuti consigliati:

13 OTTOBRE 2020, FATIMA: Pier Giorgio Caria intervista Giorgio Bongiovanni.