Giorgio Bongiovanni

DIO È MORTO? NO!

Link alla fonte: Giorgio Bongiovanni

DAL CIELO ALLA TERRA 

FIGLIOLO NON SONO MORTO.

ANNO DOMINI 2021. TERZO MILLENNIO.

DAL V VANGELO.

Parla Dio, il Padre Adonay a un Suo servo, uno degli ultimi. 

COSA VUOI DA ME? FIGLIOLO? PERCHÉ MI CHIAMI? PERCHÉ TI DISPERI?

NON TI HO DATO TUTTO CIÒ CHE SERVE E RIFOCILLA LA TUA FAMIGLIA A ME DEVOTA? AI TUOI FIGLI CHE MI ADORANO? ALLE TUE SORELLE E AI TUOI FRATELLI CHE SERVONO LA CAUSA DEL MESSIA, IL FIGLIO MIO GESÙ-CRISTO? COSA RECLAMI? SONO FORSE INGIUSTO? I TUOI OCCHI E IL TUO CORPO, SPECCHIO DEL TUO MAESTRO E MESSIA, VERSANO SANGUE DI DOLORE PER I PERVERSI DELITTI DEGLI UOMINI CONTRO GLI INNOCENTI, I PARGOLETTI E I GIUSTI. RIVOLGI A ME, CON CORAGGIO, RABBIA E IRA IL TUO GRIDO DI GIUSTIZIA! GIUSTIZIA! GIUSTIZIA! PER LE VITTIME CHE VENGONO SACRIFICATE NELL’ARA DEI DEMONI-UOMINI ASSETATI DI SANGUE E POTERE!SEI RICONOSCENTE PER CIÒ CHE TI HO DATO E PER AVERTI SCELTO COME MIO MESSAGGERO.

MI HAI DETTO SENZA RISERVE MENTALI CHE MI RICONOSCI E MI UBBIDISCI, CREDI NELLA MIA ESISTENZA E NELLA MIA ONNIPOTENTE PRESENZA, PERCHÉ HAI CONOSCIUTO PERSONALMENTE MIO FIGLIO IL CRISTO BENEDETTO DAL SANTO SPIRITO ONNICREANTE.MI CREDI MORTO FIGLIOLO?CREDI CHE IO SIA AMICO DEI POTENTI, DEI RICCHI, DEI TIRANNI PERCHÉ OVUNQUE VOLGI LO SGUARDO VEDI MORTE, DISPERAZIONE, PERSECUZIONE TORTURE VERSO I BAMBINI E LA VITA IN TUTTE LE SUE MANIFESTAZIONI?NON SEI SODDISFATTO DI QUANTO TI HO ELARGITO?

VORRESTI RAGGIUNGERMI NELL’OLIMPO SOLARE DEGLI DEI E DEGLI ANGELI E RICEVERE, INSIEME A COLORO CHE AMI, LA CORONA DELL’ETERNA VITA? CHIEDIMI E TE LO CONCEDO NELL’ETERNO PRESENTE!

Il Servo indegno: Signore Grazie dei tuoi doni. In eterno RICONOSCENTE.

IO! IO, Signore, voglio che Tu Alzi la tua mano potente contro il MALE, e liberi dalla schiavitù coloro che ti amano più di me e che tu, sembra, voler abbandonare nelle mani dei tuoi nemici. Io voglio che tu scateni il diluvio di fuoco. Io voglio che tu, Signore, salvi dai Vampiri dello Spirito i tuoi pargoletti. I tuoi Angeli bambini e tutti coloro che veramente ti amano con le opere.

Dimmi Signore se devo offrire in olocausto me stesso o tutto ciò che mi hai dato, compreso la vita affinché tu sia convinto che l’amore che tuo figlio ci ha insegnato possa salvare gli amici veri. Non abbandonare tutti, come sembra tu stia facendo, Signore, il tuo Cristo ci ha salvati. Fidati Signore! Fidati di Noi! Signore, Signore. Non ti tradiremo, è come Giobbe che hai provato fino quasi alla morte del corpo e dello spirito, resisteremo alla violenza, da te permessa, di Satana e le sue legioni.

Per provare la nostra Fede a te Signore Infinito, Misericordioso e Giusto. Non ti tradiremo Signore, aspetteremo anche senza respiro che tu ordini a Satana di lasciare in pace i tuoi piccoli innocenti e i tuoi servi. L’esempio di tuo Figlio è la prova della tua esistenza e della tua presenza.

Senza Gesù Cristo Tu eri il Dio della Tirannia e della sete di Sangue. Il Dio indegno che, avido, chiedeva offerte di anime e corpi nei roghi dell’intolleranza del male. Gesù ti ha presentato a noi e ti ha rivelato come Uomo Dio in Lui.

Aspettiamo Signore, LA VENUTA DEL CRISTO TUO FIGLIO CHE GIUDICHERÀ IL MONDO E SALVERÀ DAL MALE I SUOI FRATELLI, SERVI TUOI.

IL PADRE RISPONDE: SERVO FEDELE, CORAGGIOSO, SINCERO E LEALE! NON DISPERARE! DARÒ PREMIO A COLORO CHE AMI E AI GIUSTI. COME GIOBBE DARO 100 VOLTE QUANTO A LORO È STATO TOLTO. TRASFORMERÒ LA TERRA IN UN PARADISO. NON DISPERARE! IO SONO IL DIO DI MOSE, DI ABRAMO E DI NOÉ. IL MISERICORDIOSO, L’ONNIPOTENTE SIGNORE DELL’AMORE E DELLA GIUSTIZIA.

LA TUE RICHIESTE LE HO ACCOLTE TUTTE. INDICA CON IL TUO SGUARDO, CON IL TUO INDICE E CON IL TUO SORRISO LE ANIME E LE VITE DELLA MADRE CHE DOVRANNO ENTRARE NELLE ARCHE CHE NON CONOSCERANNO LE ACQUE E IN 72 ORE DEL TEMPO DELL’UOMO CAMBIERÒ IL MONDO.

IN VERITÀ TI DICO: CREERÒ UN NUOVO CIELO E UNA NUOVA TERRA. UN ALTRO GIARDINO DEL MIO REGNO UNIVERSALE PROFUMERÀ DI DONNE, DI UOMINI E DI PARGOLETTI CON I FRUTTI NUOVI E PURI DELLA TERRA.

ABBI LA MIA PACE FIGLIOLO E SERVO NEI MILLENNI. ADONIESIS, IL PADRE TI HA PARLATO.

DALLA CITTÀ DEL MONTE DEGLI OCCHI DEGLI DEI. 

28 MAGGIO 2021G. B.

Anniversario Stigmata al costato.
1992- Montevideo.

DIO È MORTO? NO! – TheBongiovanniFamily.it


Contenuti consigliati:

SOLO CRISTO PUÒ PORTARE BENEFICIO ALL’UMANITÀ